Mentre aspetto che il video venga caricato su youtube, e mentre aspetto che il digital divide tra le zone rurali del Piemonte e resto del paese venga finalmente colmato, scrivo due righe.
La prima è dedicata ad Alberto Peisino, che come tutti gli altri - ma di più - ha contribuito in maniera fondamentale al video che tanto successo ha riscosso sabato sera. Grazie Albi, per l'ospitalità e per la genialità. Non abbiamo dato abbastanza risalto al tuo lavoro, mi auguro che questo post ti renda giustizia: Drugo è roba tua, così come Boris. E Ventura con Ace, sempre Ventura. Di fatto è molto più di un 33,33 e 33 (con Ale Panero). Genio modesto. E ho detto tutto.
La seconda alla New Team. Archiviato un girone d'andata al limite della perfezione, scopriamo ancora una volta un affiatamento pazzesco. A riprova del fatto che - oltre al talento - é nell'unità e nell'amicizia che si concentra la forza di un gruppo. Sono sinceramente fiero di farne parte.
Ultima, non prevista, per Daniele Mazzola detto Lumi: degno nocchiero dei bianconeri. Mai sopra le righe, la morigeratezza al potere. Un grande gruppo, una grande festa, una grande persona.
Qui sotto il video, ora disponibile pe tutti. Vi dico la verità? Zao.
Nessun commento:
Posta un commento