mercoledì 30 luglio 2014

Il terzo tempo secondo il dott.Dino Palla. Ah, 10mila visite - VIDEO



Mentre scrivo le visite sono 10.023. Traguardo raggiunto e anche superato. Un miracolo, dato che il blog ha violentemente interrotto trasmissioni e post. Da un certo punto in poi ha goduto di vita propria, diffondendo il verbo di comepaneegatto per tutta la rete.
Oltre alle solite, noiose ma necessarie statistiche, c'è una sorpresa: un video breve ma intenso che testimonia lo stretto legame tra questo blog e la New Team di Cherasco. Ma andiamo con ordine e vediamo la classifica dei post più letti. Chi si fregierà del titolo di post più popolare?


Già. Tra la sorpresa generale, stra-vince "Che fine ha fatto Donato Mitola?". Pubblicato il 14 gennaio 2014, è un revival dei tanti personaggi portati alla ribalta dalla premiata Gialappa's Band. Tanti (267) navigatori hanno abboccato all'amo: non si dice che fine abbia fatto l'artista che si esibiva alla Colletta, ma è piuttosto una carrellata nostalgica.
Al secondo posto, "Wanna Cauda con Icardi", con 117 letture. Un post che ricordiamo tutti con affetto perché l'ultima traccia mortale di Alessandro "Pane" Panero, poi dissoltosi nella ionosfera qualche tempo dopo.
Sul podio le pagelle dell'ultima partita stagionale della New Team, la vittoriosa finale di coppa. 105 visite, giocatori e tutti i fan dei bianconeri.
Una curiosità. Al traguardo delle 5.000 visite l'articolo più cliccato era "Dottore...", con 105 letture. Come mai non è dunque al terzo posto? Domandatelo ai ragazzi di Google: 9 mesi dopo le visite sono misteriosamente scese a 91. X-Files.

Cosa facevo le altre volte? Ah si, diamo uno sguardo da dove ci hanno cliccato. E confrontiamolo con il dato di ottobre 2013.



Non cambia nulla per ciò che riguarda il podio. Sotto invece è una bella rivoluzione, con l'Ucraina che si abbarbica al quinto posto (32 visite), Regno Unito e Francia che guadagnano prepotentemente posizioni.

Dopo il pippone statistico, è ora della sorpresa. Un video girato con telecamere a raggi infrarossi, in una località segreta e che ritrae un gruppo di ragazzi alle prese con un duro addestramento: colpire un festone di carta con la testa. Chi non ce la fa è messo candidamente alla berlina. Buona visione!








Nessun commento:

Posta un commento