![]() |
Il modo più gustoso di beccarsi un ulcera: Krem Banana |
Finalmente si comincia ad incassare qualche soldino di pubblicità. E allora la facciamo volentieri questa marchetta, in nome del popolo obeso.
Soldi che, ovviamente, non dividerò con Gatto. Io, Pane detto Adelide, non ho la minima intenzione di foraggiare quel disadattato di Gatto. E poi ho una Z4 da mantenere.
Arriva sul mercato italiano "Krem Banana", il cui slogan è tutto un programma: "Fiesta? Flautì? Nutella? Ma succhiateci questa...frutto tropicale". Un po' duro ma molto efficace, sicuramente d'impatto.
Dall'azienda leader "hissar" (forse vi ricorderete di lei per prodotti quali "Pazzen Mukka" e "Zwanghisteinhofferundeinkrukenstrasse", già definito "Il Kit-Kat del quarto millennio), un prodottino davvero particolare.
Cominciamo dalla copertina, da cui notoriamente non si giudica un buon libro: "Penasti proizvodsa kakac prelivom" non ha bisogno di traduzioni, probabilmente lo slogan più efficace dopo "Il fumo provoca il cancro".
Ma scartiamola questa prelibatezza: liscia al tatto, profumata come solo un prodotto "hissar" può esserlo, piacevole alla vista. E poi finalmente giù nel gargarozzo, come dicevano i paninari. Mmmmmmmmmhhhhh, quale incredibile bontà. Cioccolato all'esterno, un dolce cuore di banana ottenuto artificialmente da semi di jojoba. Se nella vostra vita avete provato gli acidi, non rimarrete delusi. Compratene e mangiatene tutti: questo è il frutto della mente malata di un alchimista, offerto in sacrificio di una decina di fegati e sponsorizzato da comepaneegatto.
Krem Banana: la questione più dolce in cui metter bocca. Non c'è il doppio senso. Se lo vedete, scrivete a comepaneegatto@gmail.com. Non abbiamo notizie da lunedì scorso.
Nessun commento:
Posta un commento