martedì 30 luglio 2013

Oh mio Dio! - Che c'è?! - Niente, avevi una persona accanto





Questo post è dedicato a un amico. Provincialotto questo blog. Ma è così che si diventa grandi. Partendo dalle persone che ti stanno accanto. Poi a quelle che stanno accanto alle persone che ti stanno accanto. Per passare alle persone che stanno accanto alle persone che stanno accanto alle persone che ti stanno accanto. Il meccanismo mi sembra chiaro.


Questo è per un amico che non c'è. Cioè, magari torna. Anzi, tornerà sicuramente. Molto probabilmente però con una caviglia slogata. E che ci vogliamo fare, gli scogli sono tremendi dispensatori di trappette. I legni verdi di questo mondo nel pensier rinnovano la paura. Certo, poi sono buonissimi con gli spaghetti. Ma questo, come al solito, è tutto un altro paio di scarpe, per dirla all'anglosassone.

Mi diverte sempre molto scorrere i commenti degli utenti. Ce n'è uno in particolare, nella pagina dedicata al video sopra, che mi ha fatto caracollare sul pavimento:

"Aahahahah...ma che famiglia c'ha Matteo Renzi?"

Pretendo nome e cognome di quest'uomo. Deve assolutamente entrare a far parte del team di comepaneegatto. Un invito che la redazione estende ad altri eventuali interessati, dopo che la nostra punta di diamante - o presuntissima tale -, un inviato in giro per il mondo che doveva "spaccare" - il cosiddetto "crack" - si è rifiutato di buttare giù anche solo una riga di testo. Ma intanto montava le gran puttanone. E non possiamo neanche licenziarlo. Nossignori. In Italia è diventato impossibile licenziare. Aveva ragione Elsa. E anche Marione, che diceva che qui non veniva a investire nessuno per via dell'articolo 18. Parole sante. Ah si si.

E allora godiamoci questa splendida versione di "Sweet Child O' Mine" dei Gun's 'n Roses. Senza ulteriori interferenze. Sottolinerei solo e ancora la frase:

"E' calante Alice...sembri ancora più brutta quando canti...non ho mai sentito di peggio. 1200 dollari la settimana per le lezioni di canto e questo è il risultato? Dai rimedio col mio assolo...PamPamPeu..."

Questo film mi manda ai pazzi. Non l'avete visto? Non vi voglio conoscere. Scherzo. Step brothers- Fratellastri a 40 anni. Ditelo alle persone che vi stanno accanto. E a quelle che stanno accanto alle persone che vi stanno accanto. Poi basta. Il troppo stroppia e il mondo è bello perché dura poco. Dunque c'è poco tempo per informare tutti. Facciamo una cosa più intima.

Dedicato a te, caro amico. A te e a tutte le persone contente che a questo mondo esistano le persone che ti stanno accanto.

Nessun commento:

Posta un commento