Per tutti quelli che insultano quel ministro (avete capito quale): che, per fare un paragone, è come se io mi scagliassi sul sesso anale. Mai praticato, non ne so nulla, quindi taccio. Queste persone invece che s'ignorano e ignorano, parlano male di qualcosa di cui non sanno niente. Probabilmente qualcuno penserà che chi scrive è uno sfigato. Che è esattamente quello che penso io. Delle persone testé citate.
Pare la solita introduzione non vedente. E invece no. E' propedeutica, che di più non si può, al video che i nostri infaticabili attori hanno realizzato per gli utenti del blog. La storia è reale ma i protagonisti erano parecchio brutti. Ecco perché abbiamo chiesto a due professionisti che "bucano lo schermo" (soprattutto uno dei due, con quel naso...) di replicare la scenetta.
Lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ora è ufficiale. Alessandro Panero non è più un giocatore della Yuppi. Pardon, New Team. E come nella rabbiosa invettiva iniziale, si è tolto non uno ma parecchi sassolini dalla scarpa. Ma sarà meglio non anticipare troppo. Buona visione.
Nessun commento:
Posta un commento