mercoledì 21 agosto 2013

New Team: al via la nuova campagna abbonamenti

Allacciate le cinture, si parte!
La nuova stagione è alle porte. E comepaneegatto si prostituisce volentieri per dare visibilità alla piccola New Team, squadra amatoriale iscritta al campionato Uisp di calcio a 7.

La preparazione estiva deve ancora cominciare, ma già la dirigenza si è mossa alla stra-grande, portando alla corte di Mister Daniele "Lumino" Mazzola due pezzi da novanta: Fabio Ciravegna e Alessandro Saitta, giocatori con trascorsi prestigiosi in Eccellenza. I rumors di questi giorni danno praticamente per certa la buona riuscita della trattativa con Peppi Torta, estremo di indiscusse capacità (polmonari).

Da sinistra: Fabio Ciravegna; Dario Marengo; Alessandro Saitta. L'accordo è ufficiale.

Ma il bilancio non è un'opinione. Ecco perché Enrico Meli, il presidente della compagine cheraschese, ha dovuto operare qualche taglio: addio al portierone Ricky Morra, in forte dubbio la permanenza di Teo Roggero (attualmente in vacanza ad Ibiza) e Alessandro Panero, il goldone boy di Frazione San Qualcosa (ma si dai, sulla strada per andare a La Morra sulla sinistra) che tentenna per motivi strettamente personali. Così pure si aspetta con trepidazione di conoscere il futuro del talentino autoctono, Fabio Palladino, pure lui - così trapela dal suo entourage - alla ricerca di nuovi stimoli lontano da Cherasco.

Confermatissimi tutti gli altri: Francesco "El Tanke" Rossi; Dario "il capitano" Marengo; Omar "discreto giocatore" Gattuso; Marco "Lorenzo Aquila" Morra; Ivan "il terribile" Costamagna; Bartolomeo "Bart" Dogliani; Diego "Orient Express" Ciravegna; Andrea "Maître" De Michelis.

In panchina sarà ancora Mazzola, reduce dal trionfo di La Veglia, il nocchiero del settebello in bianconero. Al suo fianco il prode Daniele Merlo, dirigente di sconfinata esperienza e rivoltante gentilezza. Resta ancora l'ultimo dubbio legato proprio alla figura del presidente: Enrico Meli deciderà da sé se continuare a dare il proprio contributo anche sul campo. In fondo mette i soldi e comanda, farà bene quel che cazzo gli pare.


Con la nuova stagione, parte anche la nuovissima campagna abbonamenti 2013/2014. Una grafica che si commenta da sola. I volti di 4 indubbi protagonisti. Uno slogan che manda ai pazzi. Il capitano Dario Marengo ha commentato: "Facciamo il record di abbonati con questo". Ha ragione lui. Nelle attese della dirigenza 4.000-5.000 tessere. E come si fa a non fare l'abbonamento alla New Team?


Nessun commento:

Posta un commento