![]() |
Un bel po' di figa, qua |
Ve lo ricordate il co-fondatore di comepaneegatto? Ma si dai, quello con la barba, biondo, alto...Quello che abitava in collina, là dove c'era l'erba...L'inventore della "Why Always Milf" e di "Ciro", il napoletano fan di Diego Ciravegna...
Beh, in effetti manco io. Sono passati mesi dall'ultima volta che l'ho visto: potrei non riconoscerlo più. Chissà se ha ancora la barba, chissà se ha ancora e sempre mal di schiena e chissà se è "a pezzi" come ai bei tempi. Lo immagino un po' più saggio, più maturo. Mi sembra di vederlo esultare per una magia di Montolivo e attendere con impazienza l'arrivo di Romagnoli.
Mi manca, lo ammetto. Anche se, il lunedì successivo alla finale di Champions, mi ha telefonato sottoponendomi la seguente patologia: "Ho un problema: è da sabato che non riesco a smettere di eiaculare (l'ho pulita eh). Dici che è una cosa grave?". Non importa, l'ho perdonato. Non è facile tifare per una squadra che ha speso 25 milioni per Bertolacci.
Qualche giorno fa accendo la mia webradio. Faccio un po' di zapping (non so se si dica così ma non ho voglia di guardare su google) e mi ritrovo su una certa Radio Sportiva. Si parla di calcio, ovviamente. Notizie, tanto calciomercato e poi spazio agli ascoltatori. Seguo e non seguo, sono distratto dalla vita che mi scorre ai fianchi. Ma, a un certo punto, lo speaker annuncia una telefonata che attira la mia attenzione:
Proprio lui. Trattengo le lacrime con faticoltà. Ripenso ai gala del giovedì sera, alle lunghe corse affannate incontro a stelle cadute, ai "ti dico la verità". Un giorno tutto questo ritornerà. Ne sono certo. Meglio di come è stato. Gatto ci crede. Non come il fairplay finanziario. Propagandandantistico che non è altro.
Nessun commento:
Posta un commento