![]() |
| L'ultima foto di Mamita Abdullah, soprannominata "Patatona" |
Dev'essere trapelata la notizia che vado a mignotte. Come si spiegherebbe altrimenti il continuo flusso di mail e messaggi sulle varie caselle di posta? Dubito che il "colpevole" sia il blog. Semplicemente devo cominciare ad andarci di notte. Forse la pausa pranzo non è l'idea del secolo.
L'ultima, in ordine di tempo, che ho ricevuto è quella di Mamita Abdullah. Che sa tanto di Anish Lena in versione islamica. Certamente è una ragazza di sani principi, che oltre a cercare dei grani, ha bisogno di condividere emozioni e sentimenti, anzi meglio, "idee ed immagini". Che poetessa. Dietro a un nome discutibile si nasconde l'anima di una Jane Austen. Non posso che risponderle.
"Ciao, I Miss Mamita. Sono attualmente single e in cerca di qualcuno affidabile e timore di Dio. Spero che tu stia bene in un ottimo stato di salute. Sono andato attraverso il vostro Ha preso interesse personale qui e io sono su di esso, se non ti dispiace, mi piace a contattarmi a questo indirizzo
(Mamitaabdullah167@yahoo.com)
O potete inviare il vostro indirizzo e-mail qui.
In modo che possiamo conoscere noi stessi e lo scambio di idee e di immagini. Si prega di Non trascurare il cuore umile e solitario in cerca di attenzione. Vi auguro un giorno felice e gioiosa".
"Buongiorno Mamita (posso chiamarti Mami?),
non mi risulta ci sia un paese con questo nome, dunque mi pare perlomeno pretenzioso crearsi una nazione per esserne la suprema miss. Ma ecco che svelo già una parte del mio carattere: sono puntiglioso, anche parecchio. Sono Mister Cagacazzo.
Se sei single e sei in cerca di qualcuno affidabile, hai trovato la persona che fa per te: ho giusto un amico che fa al caso tuo. Soprattutto perché ha un sacro timore di Dio. E chi non ne avrebbe, considerando che conosce tutto di tutti, compreso numeri e codici sicurezza di chissà quante carte di credito nel mondo? Ne deduco che sei una persona acuta. E porti anche un po' di sfiga: per fortuna sto bene, in ottimo stato di salute, si, ma qualcosa mi dice che non durerà a lungo.
Questa non l'ho capita: sei andata attraverso il mio "Ha"? E' la sigla di qualcosa? E' una metafora? E' un dio pagano? Allora non hai tutto questo timore di Dio. Lui non la prenderà bene e avrai presto il conto prosciugato. Ti masturbi spesso, non è vero? "Mi piace a contattarmi", l'ho capito da questa frase, si vede che sei abituata ad essere al centro dell'attenzione e che ti contatti parecchio, specialmente quando sei sola...
La tua è una bella domanda. Anche se somiglia più ad un'affermazione o al titolo di un manuale. Non lo so, scambiare idee ed immagini...che ne dici di What's App? L'ho usato in passato con grande soddisfazione reciproca.
Adesso però chiedi troppo. A parte il fatto che sembra un cartellino sotto una scultura, sarò libero di decidere se trascurare il tuo cuore umile e solitario?! Sono nella stessa situazione, eppure mica affiggo manifesti in giro per il web! Ma pensa che str***a! Ma vaff*****o! Testa di m***a!
E impara il genere! Giorno felice e gioioso!
Un abbraccio,
A presto"

Nessun commento:
Posta un commento