![]() |
Chi ha fatto l'abbonamento non è rimasto deluso. E neanche la fidanzata. |
Tra poco più di tre ore la New Team potrebbe festeggiare il secondo titolo consecutivo nel proprio girone. Le basterà espugnare Novello (partita abbordabile assai) e poi la festa potrà cominciare. Dalle voci che giungono da piazza Salmatoris, le celebrazioni sarebbero pronte da settimane.
Da fonte interna (che vuole rimanere anonima), ma molto attendibile, dopo il match di questa sera è prevista una veloce puntata alla pizzeria "Vecchia Italia" di Cherasco (per placare la fame), poi via verso un localino a luci rosse della zona. Tutto a spese di patron Meli, il quale però non presenzierà per ovvi motivi: gli hanno rubato il portafoglio e sta facendo, proprio in queste ore, enorme fatica a dimostrare la maggiore età.
Abbiamo sentito Alessandro Panero, centravanti straordinario, che colleziona gol e soprannomi: Bomber, Goldone Boy, Arctic Moglia, Biund, Marcello Pneumatico e così via. Ha risposto alle nostre domande con la solita arroganza, quella che fa andare giù di testa i suoi fan sparsi per la Granda.
A - Sto bene, ultimamente ho mangiato troppe volte fuori e si sa che quando hai un'alimentazione irregolare possono nascere dei problemi.
I - Tutto giusto, ma cosa pensi di questo secondo grande trionfo?
A - Scontato, meritato, mai in discussione.
I - Adesso arriva il bello...
I - Il bello per chi gioca e anche dal punto di vista meteo. Finalmente un minimo di selezione: via tutte quelle squadre che s'iscrivono senza sapere il perché. Avremo la possibilità di confrontarci con squadre in grado di fare 3 passaggi di fila. E poi sarebbe importante fare meno di 10 gol a partita. Sarebbe importante, stimolante e arrapante. Perché in fondo siamo una squadra con un certo appeal: giovani, belli, puliti e ricchi.
I - Grazie Alessand...
A - Volevo solo aggiungere che la vittoria sarà per Francesco Rossi: spero che possa utile per farlo uscire dal tunnel dell'alcool. La gara più difficile deve ancora giocarla. Francesco, siamo con te!
Attesa logorante di tifosi e appassionati. Crisi epilettiche in molti uffici della Brc e della Europlast (o Ecoplast), tosse nervosa alla reception della Mollo di Roreto di Cherasco. Tra tre ore è quasi giorno, è quasi casa, è quasi amore. Quello puro, candido e incondizionato per i bianconeri di Cherasco.
Nessun commento:
Posta un commento