![]() |
Non usate la penna rossa per il sondaggio: lo schermo si sporca e il voto sarà nullo |
Nuovo grande sondaggio in casa comepaneegatto, da cui dipende il rilancio del blog e da cui passa il destino di migliaia di dipendenti. Dall'eroina.
E' tutto molto semplice: digitate www.comepaneegatto.com. Fatto? BBBBene. "Scrollate" con il vostro simpatico topolino fino in fondo alla pagina. Fatto? BBBBene. Non appena comincia la fascia bianca apparirà più o meno magicamente una scritta: "La storia della New Team è costellata di episodi divertenti. Vota il più esilarante".
Chiariamo qui, per eventuali ebeti, le possibili risposte.
1) ("Titanic" Sega. Su Chivu: "So come fermarlo") - Mai previsione fu tanto funesta: George - Cinema Vekkio tanto a pochissimo. Imprendibile.
2) (Palladino ingiurioso. Espulso dopo 10' per una bestemmia: "Mi è scappata") - Come una scoreggia qualsiasi. La buona fede di questo ragazzo non è in discussione. Anche Gesù si arrabbiò e molto, nel tempio.
3) (Rossi and furious: cartella tremenda nel riscaldamento. Per poco non decapita Ricky Morra) - Una supernova parte dal limite dell'area e si dirige a velocità supersonica verso la porta: Ricky sfodera il mantello, tira giù una Madonna e respinge per un soffio. Poi condisce con il santo di turno. Ci è mancato un pelo.
4) (Peppi o la distrazione. Dov'è Peppi? "Mi ero dimenticato, sto facendo l'aperitivo") - L'attenzione non è la migliore qualità del nostro portierino. Che poi però si è fatto perdonare con una grande prestazione.
5) (Il segaossa. Saitta minacciato: "Ti spezzo le mani") - Avete presente Alessandro Saitta? Quel ragazzino a posto, educato, rispettoso? Pare abbia fatto un'entrata alla Roy Keane, ma nessuno se n'è accorto. Tranne chi quell'entrata l'ha subita. La lite degenera fino all'inequivocabile minaccia. Saitta contro l'uomo tenaglia.
6) (Costamagna l'accomodante. Bisticcio col direttore di gara: "Sei un fallito" X 3) - E' un vero peccato che Ivan non abbia continuato gli studi da diplomatico: poteva diventare un valido ambasciatore...al Polo Sud. L'arbitro sbaglia l'ennesima decisione e lui perde la testa. Pensa di non essere stato abbastanza chiaro per cui ribadisce il concetto, per ben 3 volte. Il direttore di gara lo squalifica, per ben 3 giornate.
7) (Peisino non ci sta: "Vaffanculo" all'arbitro dopo un gol annullato. Sul 6 a 0) - Non dal punto di vista della taglia. Peisino mostra il lato più ignorante di sé, il posto dentro sé in cui fa freddo, il posto in cui nessuno arriva mai. Quella che non...lai lah lai lah lah.
8) ("Ragazzi domani si va a lavorare": l'infortunio lampo di Panero) - A cui va il mio voto. Episodio che dimostra, una volta di più, quanto altro male ti farà la mancanza di concentrazione nel pre partita.
9) (Debole coi forti...Diego rimprovera severamente Omar per un mancato passaggio. Epicentro a Novello, insulto avvertito fino a Caramagna) - Poco o nulla da aggiungere, se non un deciso "Brutto! Diego brutto!".
10) (Giù il cappello! La berretta con le orecchie di Winnie The Pooh. A marzo. Però nevicava) - Il destino volle che il giocatore in questione cadde e si fece male: neanche l'intervento dell'asinello Ih-Oh riuscì a risollevarne il morale. Ma un cucchiaio di miele negli spogliatoi riportò la normalità.
11) (Il Mosé: lo schema "Mar Rosso" che fece infuriare Ricky e causò più di un'orticaria a Dio in persona) - Maligno ma ben congegnato e ottimamente riuscito: la squadra si apre centralmente per favorire un gol avversario. Ricky Morra ci mette miracolosamente una pezza. Ma in campo deve intervenire il 118: 6 o 7 angeli sono a terra doloranti.
Votate. Avete un sacco di tempo. E daje. Crediamoci tutti. Diocleziano!
Nessun commento:
Posta un commento