![]() |
Il Goldone Boy è tornato: buttarlo sarà ancora più divertente |
Ok ok, manca un piccolo dettaglio, anzi due. Dopo Capelli c'è una parentesi e all'interno la sigla "Cd" (che partito è?). Subito dopo una virgola che spezza il discorso e fa capire che altro non è che una dichiarazione del suddetto Capelli. Su che cosa, è ampiamente intuibile. Comunque fa molto ridere pensando a quella curiosa capigliatura che l'ex premier sfoggia da tempo immemore.
Di accanimento si può parlare anche nel caso della bella prova di Matteo Roggero. Il ricciolo, nella seconda uscita stagionale della New Team, non ha certo lesinato gli sforzi, risultando alla fine del match il migliore in campo. Tanta corsa, la solita velocità e un'energia tutta nuova hanno messo in grave imbarazzo i diretti avversari. Che si sono alternati, invano, nel tentativo di arginare il furetto cheraschese. Il quale, sfortunatamente per loro, era nella classica serata di grazia. E non ha mollato un centimetro, buttando in rete tutto quello che poteva assomigliare a un assist. Perfino crudele, a tratti.
Motivato. Ecco come si può riassumere in un solo aggettivo. Come avrebbe detto un indimenticato bomber - che una volta, durante una partita, esasperato dalle continue simulazioni avversarie, disse all'arbitro "Minchia arbitro, sveniscono sempre!" - "cattivo come la merda". Come una punta di razza deve essere. Ivan Costamagna, procuratore, ha dichiarato: "E' soddisfatto della ritrovata forma, del gol facile, di giocare con gente come Ciravegna F., Gattuso, Saitta, Costamagna, Marengo e Chivu. Ma non con Dogliani. E poi sente di nuovo la fiducia di Mazzola".
Ma è arrivata nel frattempo un'ultim'ora da urlo: Alessandro Panero è di nuovo un giocatore della New Team. Tremano i polpastrelli nel pubblicare la notizia, ma pare tutto confermato. Su youtube impazza il video registrato (GUARDALO QUI!) da un tifoso che è andato sotto il balcone del Goldone Boy: lui ha accettato di mostrarsi, battendosi il petto e mostrando la leggendaria n.10. La notizia è clamorosa: neanche un mese fa la punta annunciava il proprio ritiro (L'addio di un campione). Oggi il suo ritorno è realtà. Come gestirà Mazzola tutta questa abbondanza? Chissenefrega! Bentornato, la famiglia è di nuovo al completo!
P.s. La New Team ha comunicato che l'ex numero uno Ricky Morra è stato ceduto al Cherasco City, in cambio di un rosario e due pali nuovi. In bocca al lupo.
Nessun commento:
Posta un commento