mercoledì 18 settembre 2013

Come ti festeggio i 2550 (e 2) click

Tra comepaneegatto e vagina pelosa c'è di mezzo anishlena


E' un grande giorno per questo blog: con il centinaio scarso di ieri, martedì 17 settembre 2013, è stata raggiunta e ampiamente sorpassata quota 2500 visite. Festeggiamenti in tono minore per non distrarre i blogger da traguardi più prestigiosi.


Per deformazione personale, ho fatto un giro per capire quali sono stati i post più letti, quali i siti che hanno portato sulle nostre pagine, i periodi di maggior afflusso, le parole chiave per la ricerca e in generale tutte quelle pazzesche panoramiche che Google mette a disposizione. Occasione peraltro molto ghiotta per tracciare un primo bilancio di questi primi 7 mesi di attività.

Partiamo proprio con l'analisi delle parole chiave per la ricerca (nella foto sopra). La maggior parte dei visitatori, probabilmente affezionati, ci cercano e ci trovano digitando correttamente il nome. Tra i pochi meriti di questo angolo di follia, quello di avere un nome decisamente unico. Comepaneegatto.blogspot.it (o com) è il primo risultato nella pagina di ricerca. Potenza di Google. Ma a contribuire alla crescita c'è, subito dopo, anishlena@yahoo.com: in effetti non mi spiegavo le tante visite su un post che non è stato condiviso. Poi ho capito: Lena (Cara Lena ti scrivo) evidentemente non ha scritto solo a me. E l'agenzia dove le hanno domandato degli uomini che mi piacciono mi sentirà. Non finisce certo qui.
Proseguiamo: qualche genio assoluto ha cercato "trappetta", aprendo il vaso del Dott.Dino Palla; altri invece hanno superato se stessi, cercando sul motore più "cool" del mondo, "unbreakable tratto da una storia vera". Casco dalla sedia. Non sono stato l'unico a credere ai titoli di coda. Voglio conoscere queste persone. Ma c'è un "dulcis in fundo" che peraltro più dulcis non potrebbe essere: 3 maniaci ci hanno trovato digitando "vagina pelosa", ripeto "vagina pelosa". Ora: dubito che chi abbia scritto "vagina pelosa" volesse farsi un'idea anatomica dell'apparato produttivo femminile. Quindi, perché "vagina" e non il più comune e abusato "figa"? Mah. Secondo, non si parla di "vagina pelosa" in nessuno dei post. Si è apertamente parlato di rimming ed altre interessanti pratiche (vedi La migliore app della seconda settimana). Ma mai di codesta "vagina pelosa". Le vie della rete sono misteriose.

Chiudo con la classifica dei post più letti di sempre.



Questo paese ha mille difetti. Ma è davvero la terra dell'amore, del romanticismo, dei buoni sentimenti. Anche se Dottore, gentilmente, potrebbe chiamarmi un secondo dottore? Gentilissimo appartiene decisamente al filone letterario dell'amore disatteso, deluso e disperato, i 92 click dimostrano che le faccende di cuore non saranno andranno mai fuori moda. E si tratta in ogni caso di un "pezzo" molto sentito, vissuto ed estremamente reale. Per una volta, il pubblico ha premiato qualcosa di bello e di "vero". Fine del momento commozione. 

Per finire in bellezza, esperimentone: vediamo quanti click farà il presente pezzo, dato che sono stati riuniti "vagina pelosa", "anishlena@yahoo.com", "trappetta", eccetera, in unico post. La sfida è rappresentata dal fatto che non verrà condiviso. Ora so come si sentiva l'inventore della bomba atomica.






Nessun commento:

Posta un commento