![]() |
Una possibile ricostruzione del visino di Lena |
Buona giornata! Come sta?
Voi davvero sorpresi il mio lettera? Mio nome Lena.
Sono andata in una compagnia di incontri dove mi hanno domandato degli uomini che mi piacciono, poi mi hanno consigliato di scrivere a te
tramite mail.
Io una donna molto romantica e sensibile. Ho un carattere aperto e
sincero e un bisogno assoluto di dare e ricevere...
Mi piace andare al cinema e vedere cose che mi stimolino
intellettualmente. In generale dicono che sono una ragazza gradevole
di aspetto e di carattere.
Mi piacerebbe trovare una sincera uomo, con cui costruire un futuro...
Cerco una bella d'amore, un compagno fedele su cui contare e vivere a
lungo.
Ho bisogno persona che sappia riconoscere le piccole bellezze nel
mondo, che ha qualcosa intelligente da condividere.
Rispondimi me e-mail: anishlena@yahoo.com
Buona giornata
Ho ricevuto questa lettera nella mia casella di posta elettronica. Non ho il minimo sospetto che possa trattarsi di spam e quindi ho deciso di rispondere. E pubblicare la replica qui. Per trasparenza.
Cara Lena,
Io sto bene e lei? Io essere X (per la legge sulla privacy).
Sono molto felice e pure un po' sorpreso che nella compagnia di incontri dove ti hanno domandato degli uomini che ti piacciono, abbiano pensato a me: quel bonifico da 10.000 euro è servito evidentemente a qualcosa.
Ti racconto un po' di me: odio uscire di casa, mi lavo pochissimo e mi piace mangiare male. Detesto la buona musica per non parlare dei viaggi.
Scommetto che preferisci ricevere eh, porcella!?
"Vedere cose che mi stimolino intellettualmente"...ah però, pure il congiuntivo...non me l'aspettavo...mi hai spiazzato. Forse ti amo già un po'.
Non ho nulla contro gay, lesbiche, bisex o trans. Ma mi pare che tu abbia le idee un tantino confuse: "una sincera uomo", "una bella d'amore", "un compagno fedele". E poi: che cosa intendi con "bella d'amore"? Nel tuo paese è vietato pronunciare e scrivere la parola "storia"? O è un concetto tutto tuo, tipo "l'insostenibile dell'essere"? Vorrei approfondire questo punto, mi hai messo la nell'orecchio. Non posso però garantire sul vivere a lungo: non sono né un chirurgo estetico, né il medico di Andreotti.
Sei anglofona vero? Ho bisogno saperlo. Magari faccio un corso, vorrei poter esprimere tutto ciò che sento nel cuore, nel modo giusto, con le giuste parole, l'esatta intonazione. Perché, come ben saprai, anche gli accenti hanno la loro importanza. E un bacio non è forse un apostrofo rosa tra le parole "ti" e "amo"? Se mi vuoi, sono esattamente come te e devi scaricarti la filmografia di Aldo, Giovanni e Giacomo. E la discografia di Pino Daniele
Spero di poterti abbracciare presto. Adesso mi rimetto al lavoro. Di buona lena. Dimenticavo di di dirti che ho la battuta pronta.
Ti ho risposto ti te.
A presto
Nessun commento:
Posta un commento