mercoledì 30 ottobre 2013

Casa Pane? No, Leggio - VIDEO

Gianroberto in uno scatto particolarmente felice. O Gianroberto felice in un particolare scatto


Lo avrete notato un po' tutti, anche i più disattenti. Il guru di questo blog, colui che tutto ha creato, dall'account, alle password e al simpatico user che prima o poi metterà nei guai un bambino di soli 4 anni, è sparito.
Di botto, così. All'improvviso. Ritirato in meditazione: io stesso, che di questo blog rappresento la bassissima manovalanza, non lo sento da una vita.

Gioca a fare il Casaleggio, il Pane. Si dilegua e ogni tanto invia ai suoi adepti uno spezzone video, tanto per far sentire la propria presenza, tanto per ricordare a tutti chi comanda. Sono le insidie della notorietà: c'è chi sa gestirla (come il sottoscritto, trasformatosi in un essere virtuale: gli specchi non riflettono la mia immagine ma messaggio regolarmente con Neo) e chi no. Va a finire che ci si monta un po' la testa e si perde il contatto con la realtà.

Giusto ieri sera ho ricevuto, tramite un file criptato, il video qui sotto. Promette un pronto ritorno, ringrazia, ecc. ecc.. Palle per le casalinghe di Voghera insomma. Tutto già sentito. Tiriamo fuori i grani va. Che sarebbe meglio. Pe tutti.



Nessun commento:

Posta un commento