mercoledì 30 ottobre 2013

O illuminato acquirente della "Why Always Milf"

Ceci n'est pas un T-shirt, c'est un art de vivre


Scrivo questo post con una grande speranza nel cuore. Che la persona che ha acquistato la nostra maglietta, possa scartarla, ammirarla, coccolarla. E decida, a un certo punto, di girarla.
In questo modo cogliere sul retro, l'indirizzo del nostro blog. E, colpito da famelica curiosità, possa collegarsi a questo spazio popolato da strani personaggi, questo piccolo mondo antico Fogazzaro e - miracolosamente - leggere questo articolo.

Dopodiché, chiedendo davvero troppo alla bontà di questo essere illuminato, lasciare un commento, un cenno di approvazione, un vaffanculo, qualsiasi cosa nello spazio dedicato ai commenti.

Certo, il non plus ultra sarebbe ancora un altro: farsi una bella foto con la t-shirt, caricarla su instagram e attribuirle l'hashtag #whyalwaysmilf, taggando magari un certo @pinutin, un @alepanero o uno @spacemamba. Beh si, così il quadretto sarebbe davvero completo. Ma stiamo probabilmente chiedendo troppo al fato. Sperare è lecito e umano, domandare di un miracolo - e sentirsi rispondere "La prima a sinistra" - diabolico e profondamente ingiusto.

In ogni caso: grazie. La notizia dell'acquisto è stato uno dei momenti più intensi e felici nella storia di questo blog. Adesso so come si si è sentito Geppetto nello scorgere il primo, quasi impercettibile movimento di Pinocchio. Una creatura che prende vita ha qualcosa di magico e indimenticabile. Conserveremo nel nostro cuoricino martedì 29 ottobre 2013. Storico, magnifico, commovente. Pe tutti. Il nostro motto è, alé alé alé, alé alé alé, mai più blasé...

Nessun commento:

Posta un commento