![]() |
Daniele Merlo, in un momento di profonda riflessione: il suo futuro rimane incerto |
Il popolo ha votato: Daniele Merlo sarà ancora il dirigente della New Team. Ampiamente superato il quorum, il risultato è sostanzialmente un pareggio che lascia immutato lo scenario attuale, con il baldo giovane ancora in carica nel ruolo di tuttofare.
Andiamo ad analizzare nel dettaglio: la domanda era lapalissiana "Daniele Merlo deve ancora fare parte della dirigenza"? Le Vostre risposte (12):
- Si, come fa il Gatorade lui, nessuno mai, 3 voti (25%);
- No, non lo voglio più vedere, ha la faccia come il c***o, 3 voti (25%);
- Indifferente, ma mi piacerebbe vedere l'elicottero per l'ultima volta, 4 voti (39%);
- Ammechecazzomenefregaame, a me piacciono le cornacchie, 2 voti (16%).
Partirei dall'ultima opinione espressa: c'è un marchiano errore di ortografia, "...menefregaame"...ah no, è giusto. Sono chiaramente affetto da ipercorrettismo. L'errore invece c'è davvero nella possibilità n.2: "...come il c***o". Intendevo come il "culo", ho messo un asterisco in più, date voi l'interpretazione che vi piace di più. Ne emerge comunque che la fretta è cattiva consigliera e, così come nella vita, non guasterebbe un direttore che mi bastonerebbe (mi sento in vena di strafalcioni). Ma torniamo a noi: vince la terza opzione, ovvero la grande passione per l'elicottero, una figura spettacolare, un esercizio particolarmente difficile, legato ad un'evidente superiorità genetica. E poi il realismo: sembra di vedere e sentir davvero girare delle pal(l)e, con il tipico spostamento d'aria che precede il decollo. Stupefacente, credo di essere anche io tra coloro che hanno votato pro elicottero.
L'argomento era piuttosto sentito: infatti l'indifferenza in questo caso è stata minima. Come detto, è un salomonico pareggio tra detrattori ed estimatori: piaccia o no, Daniele rimane al suo posto. E chissà quanti altri elicotteri potrà regalare. Giusto così. Pe tutti.
Nessun commento:
Posta un commento