mercoledì 23 ottobre 2013

La concorrenza ce lo suca. Sempre che esista. Scrivi 5000 visite. In lettere.

Da un grande lavoro derivano grandi soddisfazioni. Soldi un cazzo, ma quante risate...


Pepepepepe pepepepe pepepepe pe pe...Non ti stavo toccando il culo! Figuriamoci, non mi permetterei mai...Non era la mano...Oh, amici e followers di comepaneegatto, eccovi qui! Dai, unitevi alla festa! Trenino e troie per festeggiare le 5000 visite!
Avete visto che risultato straordinario?! Solo ieri (si fa per dire né!) pubblicavo il post celebrativo per le 2500...eh, bei tempi...e che festa in quell'occasione...eroina ed etere, a profusione...

Ma bando alle ciance: mentre risuona "BrigitteBardòBardò", ce la facciamo una stracazzo di immersione nei dati? Andiamo a vedere da dove ci hanno scelto e che cosa, se qualcosa, è cambiato? E i post più letti? Qual è stato il video più cliccato? Lo so che vorreste tanto intrattenervi con le signorine qui presenti, ma prestate ancora un momento attenzione a ciò che ho da dirvi. E soprattutto non in camera dei miei genitori. Merci.

Innanzi tutto parliamo della questione temporale che non c'entra con i tuoni, i fulmini e la pioggia. Vale a dire: per raggiungere le 2500 visite ci sono voluti, giorno più giorno meno, 171 giorni: dal 30 marzo, data del primo post, al 18 settembre (quando in realtà la soglia era già stata superata). Equivalenti a 6 mesi scarsini. Per raddoppiare, solo 35 giorni, ovvero un mese particolarmente abbondante. C'è sicuramente un modo per stabilire delle percentuali e grafici di crescita. Ma non sono assolutamente in grado di fare una cosa del genere. Posso solo affermare: alla faccia del cazzo! E aggiungere "impennata". Stop.

I Post più letti

Tiene duro "Dottore, gentilmente, potrebbe chiamarmi un secondo dottore? Gentilissimo". Ma si fa minaccioso il video "All'improvviso uno conosciuto" che dista solo 4 visite. Vicinissima anche (97 visite) la prima uscita stagionale delle mitiche pagelle, relativa alla prima partita di campionato della New Team. Scalzata dal podio "Un finale fuori dall'immagiMario", comunque quarto con 88 visite. Completa la panoramica - concedetemi, a sorpresa - "Comepaneegatto raccontano...Prima Puntata", un video che ha procurato solo guai e che credo cancellerò dalla faccia del web. Via via tutti gli altri.

Da dove ci cliccano

Niente paragoni qui, anche perché la volta precedente non avevo preso in considerazione questa voce. Scorriamo rapidamente: al primo posto la nostra amata Italia con 4265 click. Seguono gli States con 354. Quindi andiamo nel freddo, ma anche un po' a figa, della Federazione Russa: sono 132 le visite. E qui sorge il classico dubbio: già è strano dagli States, ma si tratterà quasi sicuramente di qualche italiano o i parenti di Ciro di Pozzuoli che stanno a Cleveland. Ma dalla Russia? E' ovvio che qualcuno dello staff "tiene" famiglia. Scelta condivisibile, le ragazze dell'est hanno decisamente una marcia in più. Non sarebbe male però, qualche volta, ingranare la retro, cari ragazzi. In ogni caso, avete seminato bene e il successo del blog è anche merito vostro. Bravo Diego. Volevo dire Fabio. 54 ci leggono da Crante Cermania, vero Lorenzo? Seguono, più lontane, Serbia, Malesia e Belgio. New entry assoluta il Venezuela, evidentemente il mister di Cinema Vekkio non ci ha detto tutta la verità. Regno Unito. Stop.

Le parole chiave

La gente comincia davvero a conoscerci. E ci trova digitando, in alcune varianti, il nostro nome. Sparita la vagina e non è mai un buon segno. Nelle retrovie la fanno da padrone "anishlena" e "paura e delirio a las vegas" chissà poi perché. Poche curiosità questa volta, sarà per le 10.000 visite.

E' tutto. Grazie a tutti. La festa prosegue nell'ampio giardino. Per  p*****i, inc****e, or*e e pratiche varie, in fondo, dietro la cisterna, lontano da occhi indiscreti. Per chi non dovesse davvero trovare con chi fare due salti, consiglio ourmeets.com, un sito che, statistiche alla mano, contribuisce ad indirizzare un discreto numero di utenti da queste parti. Non mi chiedete perché. E adesso basta veramente con dati, numeri e analisi. Già le tipe ci aspettano. E tanto alcool. Pe tutti.



Nessun commento:

Posta un commento