![]() |
Facebook, Twitter...naaaah. Meglio prendere sotto un'anziana |
Spiego: come accade 90 volte su 100, il titolo non c'entra nulla con l'articolo. Forse lo sapete già, ma stamattina sembrate più ottusi del solito.
Quando ho qualche idea su frasi carine, intuizioni, gag esilaranti, la metto nel titolo. Così se un giorno, per puro caso, a qualcuno venisse in mente una freddura del genere, sappia che è già stata scritta e messa su web. Nel caso in cui volesse usarla dovrebbe contattarci, tirare fuori manciate viola dalle proprie tasche e allora, probabilmente, potremmo autorizzarne l'utilizzo.
Ieri è stata giornata particolarmente fertile per comepaneegatto: l'altro capolavoro che è sbocciato è stato "Wanna Cauda con Icardi". Una frase che ha fatto scompisciare Ivan Costamagna ma è stata accolta con freddezza da spinoza.it, a cui evidentemente è venuta la famosa "puzza sotto il naso", nel qual caso specifico ci potrebbe anche stare visto che si parla di bagna caoda. E la notizia del distributore automatico, ad Asti? Che ha occupato la mattinata di centinaia di utenti? L'ho detto, è stata una giornata molto movimentata.
Ma tutto il solito pippone per cosa. Per annunciare che pare, e ripeto "pare", che la tanto temuta scissione sia stata scongiurata. Ieri sera, i due fondatori del blog hanno amabilmente conversato telefonicamente, chiarendo alcune divergenze che erano state ritenute, dalla stampa di sinistra e dalle toghe rosse, come possibili cause di una prematura separazione. Invece no, allarme rientrato. Esultano le associazioni dei commercianti (e non si sa bene perché), sfiorisci bel fiore, sfiorisci amore mio.
Ma siccome, sapete anche questo ma davvero vi trovo male questa mattina, la trasparenza è un cavallo di battaglia del blog, pubblichiamo il video che avrebbe potuto sancire la fine della collaborazione tra Pane e Gatto. Niente omissis, nessuna omertà. Il tempo ci darà ragione. Ma non si sa bene su cosa.
E' solo un antipasto. In giornata un altro video, documento straordinario: può un grande presentatore andare in crisi nera per un problema apparentemente risolvibile per un essere umano di media intelligenza? Al prossimo post, l'ardua sentenza. Oggi giornata intensa. Pe tutti.
Nessun commento:
Posta un commento