giovedì 14 novembre 2013

Rossi di sera...bell'album si spera - VIDEO

Chiudete gli occhi. Pensate a un giocatore di culto. Fatto? Aprite gli occhi

Venerdì molto intenso per comepaneegatto. Più per gatto, diciamocelo, che è quello che deve poi scremare, montare, caricare e scrivere. Più che gatto, somaro.
Vorrà dire che quando arriverà il momento di monetizzare sarà un equo 95-5.

Oltre al fenomenale Bart abbiamo chiamato anche il nostro baluardo preferito ovvero Francesco Rossi: cognome comune ma personaggio dalle mille sfaccettature. In campo è difensore insuperabile, nella vita è bassista di successo. Oltre che un onesto e serio lavoratore. Fuoriclasse, in tutti gli ambiti. Ci ha svelato alcuni retroscena legati alla New Team (non anticipiamo ovviamente nulla e rimandiamo al video qui sotto) e pure alla sua band: i Ruggine, complesso narzolino di cui si è occupato ad esempio il sito outsidersmusica.it. E' in lavorazione il nuovo disco, c'è fermento in casa Rossi. E scopriamo, non senza sorpresa, che tra i componenti del gruppo c'è un certo Scalabrino. Che, non ci voglio credere, è rosso di capelli. Ed è stato pure lui giocatore di culto. Come il Brian nella foto. Il mondo, talvolta, è davvero piccino.

In bocca al lupo a Francesco per una pronta guarigione. E naturalmente per il nuovo album. Chi passa da queste parti è destinato a diventare grande. 




Nessun commento:

Posta un commento